giovedì 21 ottobre 2010

ROSSOPOMODORO, viale Sabotino, MILANO


Credo che per i patiti di marketing e comunicazione, l’aspetto più appetitoso di ROSSOPOMODORO sia nel concept di base: “deliziare i palati in modo genuino ad un prezzo accessibile a tutti”.
In Italia ce ne sono più di 90, ma ne prendiamo in esame solo uno, zoomando su viale Sabotino, di fronte al frequentatissimo Refeel.
ROSSOPOMODORO si vende da solo: grandi vetrate, interni curati a rassicurare la vista, colori rosso ed oro a stimolare l’appetito,  personale “ammaestrato” alla cortesia,  un albero di olivo nella sala ed un menù invitante.
Sedetevi e passate dalle parole ai fatti: assaggiate, gustate e condividete. Il cibo qui è nutrimento gioioso e scoperta del sapore. Pizze sorprendentemente veraci, antipasti che invitano al bis, primi stuzzicanti, vini rigorosamente campani.
Ultimo ma importantissimo: molti piatti qui sono preparati con ingredienti presidio Slow Food e la pizza è fatta con pasta a lievitazione naturale nel forno artigianale a 340 mattoni.
Da ROSSOPOMODORO si vive l’atmosfera allegra della domenica a casa della nonna, napoletana pure lei, maestra del caffè e del limoncello.
Jamme jamme guagliò.
ROSSOPOMODORO, viale Sabotino 19 (angolo Porta Romana) –milano- telefono: 0258328501

Nessun commento:

Posta un commento