sabato 9 ottobre 2010

RISTORANTE MESSICANO MEXICALI, MILANO


Viale Ortles a Milano è il Nulla in fatto di ristorazione. Il Ristorante messicano-californiano Mexicali ambisce a presentarsi come un posto cool in una zona out,  lusinga il cliente con un menu rinforzato nelle proposte culinarie e nei cocktails, e strizza l’occhio ad un target che sorvola sul  servizio mediocre e sui fagioli neri di nessuna qualità e si concentra sulle pareti solari, sui piatti straripanti e sulla musica allegrotta. Del resto ognuno ha le sue esigenze..
Se siete in vena di passare una serata alcolica e mirata allo sfascio del corpo e all’annichilimento dei sensi, andate lì: è un buon compromesso prezzo/devastazione.
Con 9euro vi accaparrate un piatto indigeribile di  Enchiladas Rojas o un piatto freddo e disgustoso di Tacos Mexicanos .
Se invece avete voglia di proteine buttatevi nella sezione Steaks e Burger: bistecche di scarsa qualità a prezzi inspiegabilmente alti.
In sintesi: un locale sfigato, gestito da gente cheap. Scarsa qualità del cibo, spesso riciclato e riscaldato. Se proprio dovete farvi male, virate sull’alcool.

RISTORANTE MESSICANO MEXICALI, viale Ortles 63 -milano-  telefono: 02.97374648

Nessun commento:

Posta un commento