In Brera un posticino goloso è La Botega Caffe Cacao. L’insegna invita ad entrare, accogliendovi in uno spazio ben arredato, studiato per farvi sentire in un luogo abbastanza cool da essere considerato “europeo”. Come sirene le tortine monoporzione cantano dal bancone e rallegrano la vostra permanenza all’interno della bottega mentre il profumo di caffè vi stimola a provare, testare, gustare le varianti aromatizzate di cappuccino o il buon caffè che la casa propone.
Con la fortuna dalla vostra, capitando nel turno giusto, godrete anche di un servizio efficiente e di un personale gradevole. In caso contrario, sopporterete i soliti musi imbronciati presenti nella maggior parte delle caffetterie di Milano.
In questo luogo, i sensi sono svagati da un ambiente che strizza l’occhio alle catene di caffè londinesi e l'ego dei "wanna be" è rassicurato dal vedere entrare personaggi e prezzemolini più o meno noti. Dalla dimenticata Dalila Di Lazzaro (seduta con amica in atteggiamenti confidenziali e chiacchiericci) alle Celentano’s daughters (Rosita e Rosalinda), dalla blogger Chiara Ferragni ad una biondina ex Grande Fratello, da qualche tronista senza corona a Corona stesso.
La qualità dei dolci non è altissima e nemmeno alta, ma accontentiamoci.
A Milano, soprattutto l’occhio vuole la sua parte.
BOTEGA CAFFE CACAO, corso G. Garibaldi 12 -milano- telefono: 02.80506589
Botega Caffe Cacao, corso Garibaldi 12, Milano |
Botega Caffe Cacao, tavolino esterno (tortina cioccolato e pistacchio -praticamente TUTTO burro e zucchero-) |
Thank you to fallow my blog! I really apreciate. If it's more easy for you, you can also fallow me on twitter and facebook (page).
RispondiEliminaAnd I also wanted to tell you that I opened a fashion contest on my blog. You can win some gifts, so if you want to participate you're welcome!
http://addictiontofashion.blogspot.com/2010/10/blog-contest-win-50-in-shoes-and-some.html
X Angela